La ex Costa Magica diventa Goddess of the Night (e sarà vietata ai minori)

L'ex Costa Magica ceduta l'anno scorso al gruppo greco Seajets e ribatterzzata Mykonos Magic avrà nuova vita. La nave, ferma per mesi in diversi porti della penisola ellenica, a inizio aprile è partita per il porto di Icdas in Turchia dove è alle prese con lavori di ristrutturazione uno dei quali riguarderà la sua livrea che potete osservare in uno stile del tutto stravagante nell'immagine qui a destra. La nave infine sarà nuovamente ribattezzata con un nuovo nome (il terzo) di Goodes of night.

Il gruppo Seajets è in procinto di sviluppare una nuova compagnia di crociere che potrebbe chiamarsi Neonys Cruises cui sito web risulterebbe già attivo. Questa nuova compagnia crocieristica proporrà itinerari fra le isole greche e la Turchia riservati a una clientela di solo adulti facendo quindi concorrenza a Virgin Cruises. Fra le mete Mykonos, Santorini, Pireo e Çeşme.

Oltre all’ex Costa Magica (costruita nel 2004, 102mila tonnellate di stazza lorda e circa 3.200 posti di capacità), Seajets ha acquisito nei mesi scorsi anche le ex Veendam (ora Aegean Majesty), P&O Oceana (ora Queen of Oceans) e Majesty of the Seas (ora Majesty of Oceans), che però risultano al momento tutte ancora in disarmo.

Sebbene alcuni media indichino una crociera inaugurale alla fine di giugno, sul sito web di Neonyx non è stata rivelata una data di partenza. Ulteriori dettagli su itinerari e date saranno annunciati prossimamente.

M.C.

Commenti

Post popolari in questo blog

Hai prenotato una crociera Costa? Sai che puoi ottenere una cabina di categoria superiore? Scopriamo insieme il programma Costa Upgrade

Non i soliti itinerari nel Mediterraneo di Costa Crociere: ecco cinque proposte da giugno a settembre!

Costa VS MSC Crociere: quale compagnia offre il prezzo più vantaggioso?