Costa Crociere: organizzazione per le escursioni più efficiente ed impeccabile

Niente più biglietti cartacei per le escursioni organizzate da Costa Crociere; i passeggeri che decidono di acquistare escursioni negli scali delle navi della compagnia hanno diverse possibilità: possono farlo prima della partenza accedendo al sito mycosta oppure chiamando il numero 010 999 70 04 o in alternativa direttamente a bordo rivolgendosi all'ufficio escursioni oppure acquistando i tour direttamente tramite l'app Costa. Il consiglio che vi diamo è quello di prenotare le escursioni anticipatamente prima della partenza perchè i prezzi rispetto a quelli che troverete a bordo sono più bassi ed anche perché così siete sicuri di trovare disponibilità dell'escursione visto che talvolta si esauriscono in maniera molto rapida sopratutto per le mete più gettonate. Prima della partenza, nel caso in cui abbiate necessità di prenotare diverse escursioni, vi consiglio inoltre di acquistare il pacchetto My Exploration che, in base al pacchetto, vi permette di selezionare 3 o 4 escursioni a scelta ad un prezzo inferiore rispetto al caso in cui le acquistate tutte e 3 o 4 singolarmente.

La novità che abbiamo citato anche nel titolo di quest'articolo riguarda l'assenza di biglietti cartacei per la partecipazione alle escursioni Costa. Da un paio di settimane l'unico strumento che occorre per prendere parte alle escursioni è la propria cruise card e l'app Costa. Luogo e orario per l'appuntamento dell'escursione la troverete direttamente indicata sull'app Costa nella sezione My agenda. Altra cosa che snellisce di tanto le procedure di sbarco per partecipare alle escursioni è l'eliminazione della noiosa e malorganizzata cosa di star fermi in uno dei saloni o nel teatro di bordo in attesa di essere chiamati per scendere dalla nave ed avvicinarsi al pullman per il tour. Ora direttamente tramite l'app Costa il passeggero sa già orario e numero di pullman che troverà in banchina senza quindi attese snervanti. 

Tutte le procedure come sempre sono guidate dall'impeccabile staff di bordo. Passi avanti importanti che fanno la differenza rispetto alla concorrenza e che rende Costa sicuramente sempre efficiente ed attenta all'ospite a bordo. Buone escursioni a tutti! 

M.C.


Commenti

Post popolari in questo blog

Hai prenotato una crociera Costa? Sai che puoi ottenere una cabina di categoria superiore? Scopriamo insieme il programma Costa Upgrade

Non i soliti itinerari nel Mediterraneo di Costa Crociere: ecco cinque proposte da giugno a settembre!

Costa VS MSC Crociere: quale compagnia offre il prezzo più vantaggioso?