La trasformazione delle cabine della ex Costa Atlantica (ora Margaritaville Islander)

La ex Costa Atlantica lo scorso dicembre 2023, dopo che la trattativa di passaggio dal gruppo Costa ad una compagnia crocieristica cinese è saltata, è stata acquistata dalla Margaritaville at Sea, compagnia che nella sua flotta attualmente ha già la ex Costa Classica. 

La nave, rinominata Margaritaville at Sea Islander attualmente si trova nei cantieri navali di Belfast dove importanti lavori di ristrutturazione la stanno riguardando per aggiornare i suoi ambienti di bordo allo stile Margaritaville. Sul sito della compagnia, già si possono vedere gli aggiornamenti che hanno riguardato le cabine di bordo caratterizzato da uno stile molto più moderno, semplice e giovanile. Una modifica che a mio modesto modo di vedere, se Costa Crociere applicasse alle sue navi più datate darebbe un nuovo appeal, gusto e fascino. 

La Margaritaville at Sea Islander partirà per la sua prima crociera a giugno 2024 con itinerari di 4 e 5 notti in Messico. Ma vediamo insieme in queste immagini qui sotto il prima e dopo dei primi ambienti di bordo che possiamo già osservare in anteprima sul sito della compagnia. 


M.C.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Hai prenotato una crociera Costa? Sai che puoi ottenere una cabina di categoria superiore? Scopriamo insieme il programma Costa Upgrade

Non i soliti itinerari nel Mediterraneo di Costa Crociere: ecco cinque proposte da giugno a settembre!

Costa VS MSC Crociere: quale compagnia offre il prezzo più vantaggioso?