Tutte le navi Costa in arrivo nel Mediterraneo per la stagione primavera/estate 2024 con le nuove Sea Destination

Finalmente Costa Pacifica ha raggiunto il Mediterraneo dopo la stagione invernale di successo ai Caraibi. La nave nelle prossime settimane proporrà crociere di cinque giorni tra Savona, Barcellona e Marsiglia prima di iniziare il suo tour settimanale che la vedrà imbarcare passeggeri a Savona, Civitavecchia ed Olbia con scali (dopo un giorno di navigazione) anche a Palma De Maiorca, Valencia e Marsiglia. 

Costa Pacifica si affiancherà nel Mediterraneo alla già presente Costa Smeralda che proprio la settimana scorsa ha iniziato il suo itinerario primavera/estate 2024 con partenza da Genova, Civitavecchia o Napoli e scali a Palma De Maiorca, Barcellona e Marsiglia con un giorno di navigazione incluso nel tour. 

Nelle prossime settimane sono attese Costa Fortuna, che attualmente sta effettuando la crociera di riposizionamento dall’America al Mediterraneo, Costa Fascinosa e Costa Toscana che invece sta circumnavigando l'Africa dopo che la crociera di riposizionamento da Dubai al Mediterraneo passando per il Canale di Suez è stata annullata per motivi di sicurezza visto l'instabilità geopolitica nel Mar Rosso. 

Ultima ma non meno importante sarà Costa Deliziosa che non appena terminerà il suo giro nel mondo tra qualche mesetto inizierà itinerari settimanali nel Mediterraneo Orientale alla scoperta della Penisola Ellenica. 

Novità per tutte le navi e gli itinerari estivi saranno le “Sea Destinations”. Accanto alle esperienze che porteranno a scoprire le destinazioni a terra, le navi Costa offriranno infatti, nuove esperienze da godersi a bordo, durante la navigazione, per vivere al meglio luoghi iconici compresi nella rotta della nave. 

M.C.

Commenti

Post popolari in questo blog

Hai prenotato una crociera Costa? Sai che puoi ottenere una cabina di categoria superiore? Scopriamo insieme il programma Costa Upgrade

Non i soliti itinerari nel Mediterraneo di Costa Crociere: ecco cinque proposte da giugno a settembre!

Costa VS MSC Crociere: quale compagnia offre il prezzo più vantaggioso?